logoneroarncio
logoneroarncio
tdicon

Rimani aggiornato

TUBE

facebook
twitter
youtube
instagram

Iscriviti alla newsletter

Follow us

logoneroarncio
{

 

 

     Disclaimer

     Cookie Policy e Privacy Policy

Ultime News

Informazioni legali

FRECCIE

Donazioni

donalogo

Copyright © 2018 Sbancacrypto.it 

C.F. : CRPMNL82E04F061P

September 27, 2018

 

COSA NON E' SBANCACRYPTO

 

1) NON E' UN GRUPPO PUMP E DUMP


funziona così: 

 uno di questi grandi investitori, sceglie un altcoin e acquista una quantità enorme in un breve periodo di tempo; questo porta ad un aumento del prezzo di mercato.
I numerosi piccoli pesci, in cerca di profitto, notano che il valore di questa moneta è aumentato molto (a causa del grande ordine di acquisto della pesce grosso) e, accecati dall'avidità, investono sull'impulso. 

 

Se tutto va secondo i piani del produttore, questo innescherà un effetto a catena, e il numero di piccoli pesci che saranno guidati dall'impulsività aumenterà esponenzialmente nelle ore successive, portando momentaneamente il valore dello strumento alle stelle.
Una volta raggiunto un prezzo soddisfacente, il pesce grosso inizia la seconda fase del piano (la fase di "scarico") e fa una vendita enorme di tutta la valuta "altcoin" acquistata poco prima.
Ciò causa un'improvvisa diminuzione dei prezzi, che a sua volta innesca una reazione a catena opposta a quella sopra descritta: la maggior parte dei pesci piccoli, che hanno iniziato tardi a comprare sull'onda, sono in preda al panico e vendono tutto.

Ebbene Sbancacrypto rilascia un Bollettino settimanale con punti di acquisto e vendita consigliati e le segnalazioni didattichè vengono realizzate nell'arco della settimana, per cui la realizzazione di un pump e dump non è in linea con i requisiti sovra esposti, bensi tutto il contenuto del bollettino viene studiato meticolosamente dagli admin per rilasciare la propria versione dell'andamento futuro

 

2) NON E' UN GRUPPO CHE CHIEDE SOLDI AI MEMBRI DEI NOSTRI SOCIAL

 

Gli amministratori di Sbancacrypto non chiedono soldi ne cryptovalute agli utenti, scogliamo vivamente di accettare proposte di acquisto di Bitcoin da qualsiasi utente che si spacci nostro affiliato o membro in generale delle nostre chat, in caso vi si presentassero situazioni di questo tipo, vi chiediamo cortesemente di segnalarci il tutto in modo che possiamo procedere con il BAN e di contattare le forze dell'ordine competenti.

 

3) NON E' UN GRUPPO CHE AVRA' UN RISVOLTO A PAGAMENTO NEL FUTURO


Tutti i contenuti di Sbancacrypto rimarranno vita natural durante, non vi è un secondo fine speculativo nei vostri confronti. Il gruppo è stato creato per offrire informazioni didattiche gratuite e rimarrà cosi.

 

4)NON E' UN GRUPPO CHE CREERA' DEI PREMIUM VIP CHANNEL

 

Non vi sarà mai la creazioni di secondi gruppi a pagamento per utenti privilegiati a pagamento, tutti i nostri membri hanno la stessa importanza e per rispetto loro non vi saranno utenti con informazioni privilegiate

 

5) NON E' UN GRUPPO FORMATO DA "BALENE" O "ISTITUTI FINANZIARI" ALLE SPALLE

 

Non vi sono come amministratori utenti che hanno capitali a 9 zeri tali da spostare il mercato a loro piacimento, idem non vi sono istituti finanziari che hanno un interesse economico collegati a noi. Gli amministratori forniscono i propri pareri didattici seguendo i propri studi personali

 

6) NON E' UN GRUPPO CHE NASCONDE LE DONAZIONI RICEVUTE

 

Tutto quello che viene donato di spontanea volontà a Sbancacrypto è disponibile sul sito alla luce del sole e con i relativi indirizzi BTC per verificare la veridicità del tutto

 

7) NON E' UN GRUPPO CHE RACCOGLIE CAPITALI DA TERZE PARTI

 

Il fondo comune istituito dagli amministratori è severamente riservato a loro come caso studio per dimostrare la veridicità didattica delle indicazioni fornite ai membri della community, non vengono e non verranno mai accettate raccolte di capitali da parte di utenti terzi al di fuori degli amministratori

 

 

 


Col presente Disclaimer vi chiediamo di prendere atto, con attenzione e diligenza, che tutte le informazioni da noi pubblicate non devono essere considerate una sollecitazione al pubblico risparmio, o la promozione di alcuna forma di investimento né consulenza personalizzata ai sensi del Testo Unico della Finanza, trattandosi unicamente di informazione standardizzata rivolta al pubblico indistinto (Regolamento Emittenti CONSOB Art. 69 Comma 1 Punto C, e considerando n. 79 della Direttiva MIFID 2006/73/CE) al fine di offrire un supporto informativo e decisionale agli Utenti mediante l’elaborazione di un flusso informativo di dati, notizie e Analisi attraverso il presente sito. Questo sito viene aggiornato senza alcuna periodicità: la frequenza degli aggiornamenti non è prestabilita, in quanto dipendente unicamente dall’andamento dei Mercati Finanziari in esso analizzati, nonché dai Sistemi utilizzati per l’Analisi stessa. Questo sito non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della Legge 62 del 07/03/2001.


http://www.sbancacrypto.it non conosce, né potrebbe conoscere, le caratteristiche personali di nessuno degli Utenti, in specie capacità a sostenere perdite, esperienza in materia finanziaria, flussi reddituali, consistenza patrimoniale, obiettivi di investimento e orizzonte temporale.

 

Le raccomandazioni fornite da http://www.sbancacrypto.it non possono intendersi personalizzate rispetto alle caratteristiche del singolo Utente e potrebbero non essere adeguate rispetto alle conoscenze ed esperienze, alla situazione finanziaria e agli obiettivi del singolo Utente. Dovrà essere perciò cura di ogni nostro Utente adattare le Strategie da noi indicate alla specifica situazione personale in corrispondenza con il proprio personale profilo di rischio, con importi adeguati all’esposizione desiderata e alla propria esperienza nel campo del Trading sui Mercati Finanziari. Le Strategie e i Segnali proposti non possono considerarsi, data la natura non personalizzata, un servizio di consulenza “ad personam” nell’ambito di un rapporto bilaterale con l’Utente. Strategie e Segnali qui forniti tengono conto unicamente delle caratteristiche degli Strumenti Finanziari oggetto della raccomandazione e dell’andamento dei relativi Mercati e devono essere, quindi, intesi a titolo di supporto informativo e decisionale.


E’ importante ricordare che le performance realizzate nel passato con le Strategie divulgate su http://www.sbancacrypto.it, non possono mai costituire alcuna garanzia di eguali Rendimenti per il futuro. Considerato che quello fornito da http://www.sbancacrypto.it è un servizio informativo e divulgativo, si consiglia quindi all’Utente – prima di utilizzare qualsiasi Segnale, Strategia o indicazione – di informarsi accuratamente presso il proprio Intermediario e/o altre fonti sulla natura e i rischi delle operazioni che si accinge a compiere, realizzandole solo se ha ben compreso la loro natura ed il grado di esposizione al rischio che comportano. Di conseguenza, le informazioni fornite agli Utenti dal sito http://www.sbancacrypto.it (via Telegram e SMS, oppure tramite il sito stesso, le pagine Facebook, il canale Twitter o qualsiasi altra modalità) non possono, mai, considerarsi complete ed esaustive, fornendo Contenuto che deve comunque essere rielaborato in modo critico dagli Utenti. Per Contenuto si intendono i Report, gli Update, le Pagine, le Analisi di Borsa o altri Mercati, i Segnali di Trading, i Grafici e altri materiali contenuti nel sito, che se non diversamente specificato sono di proprietà di http://www.sbancacrypto.it e soggetti alle norme sul Copyright descritte a fondo Pagina (riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero).


In caso di difficoltà tecniche, anche protratte nel tempo, potremmo non riuscire a garantire il regolare invio delle informazioni (Report, Update, Alert, etc.). In ogni caso http://www.sbancacrypto.it non si riterrà responsabile nei confronti di alcun Utente o terze parti, di alcun danno diretto o indiretto causato da un uso improprio delle informazioni fornite, da eventuali mancanze nella completezza ed esattezza delle informazioni, da qualsiasi ritardo, imprecisione, errore, interruzione o omissione nella fornitura del servizio sulla Rete o in altra forma.


http://www.sbancacrypto.it non risponde per gli eventuali disservizi e/o pregiudizi che derivassero all’Utente per problemi dovuti all’hardware e al software utilizzati dall’Utente e/o dal programma di navigazione (Browser) utilizzato per la connessione. L’Utente si impegna a non divulgare e/o consentire a terzi a qualsiasi titolo l’apprendimento dei Segnali di Trading ad utilizzare il servizio esclusivamente per uso proprio e personale e a non diffondere, rivendere o cedere a terzi, persone, clienti e/o enti, gratuitamente o a titolo oneroso, per l’impiego da parte di questi ultimi o a loro Profitto, alcuna informazione senza il preventivo consenso scritto di http://www.sbancacrypto.it, pena il diritto da parte nostra di risolvere immediatamente il Contratto per fatto e colpa esclusivi dell’Utente, fatta salva la richiesta di risarcimento del danno.


http://www.sbancacrypto.it garantisce che farà del proprio meglio per assicurare l’accuratezza e l’affidabilità del servizio didattico, ponendo la massima diligenza nell’acquisizione ed elaborazione dei dati, ma non garantisce l’assoluta completezza ed esattezza né, tanto meno, la rispondenza e l’efficacia dei Segnali e delle Strategie rispetto all’andamento futuro delle quotazioni.

 

http://www.sbancacrypto.it non avrà alcuna responsabilità per le eventuali perdite subite dall’Utente per aver utilizzato i dati contenuti nelle informazioni ricevute, per non aver compreso il nostro Metodo di Trading e/o per aver fatto affidamento sulle previsioni fornite.

 

I risultati realizzati nel passato dai Sistemi di Trading sin qui utilizzati, e divulgati su http://www.sbancacrypto.it e Social inerenti, non costituiscono alcuna garanzia per il futuro. I rischi di perdite legate all’attività di Trading su Derivati, cambi valutari Forex e soprattutto Criptovalute, possono essere molto elevati, chi sceglie tale operatività lo fa in totale autonomia e consapevolezza e sotto la propria ed esclusiva responsabilità.


Ogni decisione di acquisto o vendita degli Strumenti Finanziari oggetto delle nostre Analisi, è pertanto di esclusiva competenza dell’Utente, che può decidere di darvi o meno esecuzione con qualsivoglia Intermediario; qualsiasi eventuale decisione operativa presa dall’Utente in base ai Segnali e alle Strategie pubblicate sul sito è, infatti, da considerarsi assunta in piena autonomia decisionale e a proprio esclusivo rischio. Ai sensi e agli effetti dell’Art. 187 Ter della Legge “Draghi”, si informa altresì che l’autore delle Analisi non è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e che pertanto detiene o potrebbe detenere i valori mobiliari oggetto delle sue Analisi.

 

  

serviziaffiliati.fw
Create a website